SERVIZI
Disinfezioni e sanificazioni con ozono e perossido di idrogeno Pulizie uffici Pulizie negozi e show-room Pulizie locali medici e sanitari Pulizie facciate Pulizie macchinari e impianti industriali Pulizie domestiche straordinarie

Pulizie facciate

Siamo gli esperti nella pulizia delle facciate in intonaco, pietra, marmo, vetro e metallo

Jesterlux esegue in modo accurato e con grande efficacia interventi di pulizia e lavaggio delle facciate di stabili e palazzi antichi o moderni, eliminando smog, graffiti, macchie di calcare e non solo.
L’azienda è in grado di intervenire con tempestività e professionalità su qualsiasi materiale, sia esso intonaco, vetro, metallo, pietra e marmo. Personale qualificato insieme all’utilizzo di prodotti e sistemi di pulizia specifici appositamente testati per ciascuna superficie, garantiscono risultati sempre ottimali.

  •  Pulizie facciate | Jesterlux

  •  Pulizie facciate | Jesterlux

  •  Pulizie facciate | Jesterlux

  •  Pulizie facciate | Jesterlux

  •  Pulizie facciate | Jesterlux

  •  Pulizie facciate | Jesterlux

  •  Pulizie facciate | Jesterlux

Un solo obiettivo, la soddisfazione del cliente

L’intervento Jesterlux inizia con un accurato sopralluogo per valutare come intervenire: quali i mezzi impiegare e quali i sistemi di pulizia adottare al fine di ottenere il miglior risultato. Viene redatto un dettagliato capitolato con le specifiche dell’intervento e i relativi costi. Segue l’intervento che può essere programmato anche in tempi ristretti
per rispondere a esigenze immediate. Viene inoltre predisposta la documentazione necessaria per ottenere la detrazione di imposta pari al 90% della spesa sostenuta.

Jesterlux svolge tutte le pratiche necessarie per consentire alla committenza di ottenere l’agevolazione fiscale “bonus facciate” prevista dalla legge 27 dicembre 2019 n. 160 (Legge di bilancio 2020) anche “per gli interventi di sola pulitura”.

Bonus facciate - Recuperi il 90% della spesa
Tutto gestito - Ci occupiamo noi delle pratiche

Esperienza, passione e attenzione alle esigenze della clientela, ecco ciò che differenzia Jesterlux

Da oltre dieci anni Jesterlux opera con passione e attenzione nelle pulizie di edifici residenziali, uffici, capannoni, locali commerciali, locali medico sanitari e nelle pulizie straordinarie domestiche. L’organizzazione consente interventi rapidi, tempestivi e ben organizzati al fine di offrire alla clientela risultati d’eccellenza in accordo con le specifiche richieste. La filosofia aziendale di Jesterlux si riassume nell’importanza data alla valorizzazione delle persone attraverso formazione, assistenza e condivisione di obiettivi e impegni verso la clientela. Il metodo di lavoro è caratterizzato dalla “progettazione dell’intervento” ossia, dallo studio delle modalità, strumenti e tecnologie e dei prodotti detergenti che consentono di ottenere il miglior risultato con la massima efficacia e convenienza.

COME OPERIAMO

Ecco le fasi di ciascun intervento.

Sopralluogo


Progettazione dell’intervento e relativo capitolato


Gestione delle pratiche pre-intervento


Intervento


Gestione delle pratiche post-intervento

Lavorare con Jesterlux è semplice. Su richiesta, l’incaricato commerciale eseguirà una analisi delle esigenze cui seguirà un dettagliato preventivo. Saranno prese in considerazione tutte le specifiche che renderanno l’intervento non solo adeguato alle aspettative, bensì pienamente soddisfacente.

Jesterlux esegue pulizie in altezza nelle provincie di Pordenone, Udine e Treviso. Principale obiettivo della società è la soddisfazione del cliente per la quale tutto il team lavora con passione.

Sei interessato a questo servizio?

Contattaci, senza impegno, per un preventivo gratuito.

Hai bisogno di aiuto?

Per richiedere informazioni o un preventivo compila il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto.

Accetto la Privacy policy.

Elaborazione in corso...

Vuoi saperne di più?
Contattaci ora!

Bonus facciate - Recuperi il 90% della spesa
Tutto gestito - Ci occupiamo noi delle pratiche

Accetto la Privacy policy.

Elaborazione in corso...